twinter

ZANETTI A FCIN1908: “Icardi grandissimo attaccante. Peruzzi non erede ma…”

FOTO CON COPYRIGHT FCINTER1908.IT

Eva A. Provenzano

Javier Zanetti, a margine del Premio Gentleman, ha parlato con tutti i giornalisti tra cui anche noi di Fcinter1908.it. Ecco cosa ha detto: 

CAMBIO GOMME - Sta andando bene, diciamo che sono passate giá due settimane e manca meno al mio rientro. Adesso pensiamo al recupero con serenitá, valutiamo i tempi e dopo spero di tornare nel migliore dei modi. 

INFORTUNI - Questa é stata una stagione molto sfortunata per tutti, ne prendiamo atto e pensiamo a futuro.

MISTER - Il presidente è stato chiaro. Lo ha ribadito anche oggi, manca una sola partita alla fine del campionato e poi dirà tutto. Lui ha parlato con il presidente e stanno cercando insieme, con i dirigenti anche, di lavorare al futuro dell'Inter. 

RIPARTENZA - Sono arrivati giovani importanti e da lì bisogna ripartire per il bene dell'Inter. 

GIOVANI - Che tipo di giocatore serve per risollevare l'Inter? Credo che società ha fatto bene acquistando Kovacic, andrei ad acquistare quel tipo di giocatore. 

BOTTA - Botta si è fatto male, ha avuto un brutto infortunio ma si spera che possa recuperare presto. Comunque vedremo, il campionato argentino è diverso da quello italiano. In Argentina comunque ha dimostrato di essere un giocatore molto interessante.

IN TRE ANNI - Questo calo dal 2010 ad oggi? Nel 2011 abbiamo continuato a vincere. Sono due anni che Le cose non stanno andando bene e dobbiamo fare meglio.

PARERE SU STRAMA - Sono sincero, non voglio dare il mio parere perché in tanti pensano che tutto dipenda da me, come quando arrivano giocatori argentini. Preferisco tenermi per me quello che penso. Ho parlato con il presidente e so cosa pensa.

INVESTITORI STRANIERI - Il presidente sta valutando, ma la famiglia Moratti fa parte della storia dell'Inter e sarà sempre così. L'importante è che l'Inter resti a livelli alti.

CONTESTAZIONE TIFOSI - È stata civile e bisogna sempre pensare al bene dell'Inter. I tifosi hanno fatto delle domande e anche noi ce le facciamo. L'importante è che andiamo tutti nella stessa direzione, tifosi e squadra e società. 

LEO-IBRA - Ho parlato come suo amico, ho visto della lite con Ibra. Gli faccio i complimenti perchè hanno vinto il campionato e lui è molto felice per questo e credo resterà a lungo in Francia.

LA DOMANDA DI FCIN1908 AL CAPITANO E' SU ICARDI e PERUZZI -Icardi ha dimostrato per quello che ha fatto alla Samp di potere fare molto bene e di essere un grandissimo attaccante. Su Peruzzi ho dato il mio parere e per alcuni io ho detto che era il mio erede, non l'ho detto, ma ho parlato con la società di lui e posso dire che è di sicuro un giovane di grandissimo valore. 

ORIALI - Io credo che Lele sia stato un pezzo importante della storia dell'Inter, tutti quelli che lavorano per la società fanno il bene dell'Inter. 

BALOTELLI - Spero che queste cose non capitino più, ieri fermare tutto è stato un gesto buono.

ALVAREZ - Ha dimostrato il suo valore nelle ultime gare e continuerà a farlo. Stiamo parlando di un giocatore molto interessante che potrà essere importante per noi.

Eva A. Provenzano e Luca Pessina