- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
A margine del premio Facchetti, Javier Zanetti si è fermato ai microfoni di Sky: "Il Premio Facchetti è importantissimo, sono orgoglioso di essere qui a consegnarlo ad Abidal. La presenza di Agnelli è importantissima oggi come quella di tutti i personaggi presenti. Comunque io penso che in un giorno come questo siano importanti le parole di Abidal che ha detto che non ha avuto paura in questo periodo".
Si passa al calcio giocato e Zanetti torna sul successo di Udine: «Udine è un campo difficile, abbiamo giocato bene e vinto e ci siamo meritati questi tre punti. Credo che Moratti sia il nostro presidente e tutta la famiglia interista aspetti Thohir per fare ancora meglio di quanto fatto in questi anni. Milan? Non posso dare un parere sui loro problemi, ricordo però che stiamo parlando di una grande società. Alvarez? Sono felicissimo per il suo momento perché tutti abbiamo sempre creduto in lui, è stato un anno difficile quello passato e ora dimostra tutto il suo valore».
Si parla anche degli obiettivi dell'Inter e personali: "L'Inter sta percorrendo una strada per tornare protagonista. Io? Vorrei tornare a giocare qualche minuto ma ieri erano importanti i tre punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA