Al Christmas Gala è intervenuto Javier Zanetti. Fcinter1908.it era ovviamente presente e ha raccolto le parole del Capitano:
twinter
ZANETTI: “Distratti da Thohir? Niente scuse! Icardi ci serve. E Lavezzi…”
Al Christmas Gala è intervenuto Javier Zanetti. Fcinter1908.it era ovviamente presente e ha raccolto le parole del Capitano: “Una serata come tutti gli anni, ringrazio tutte le persone che vengono a sostenere la mia Fondazione. Vogliamo...
"Una serata come tutti gli anni, ringrazio tutte le persone che vengono a sostenere la mia Fondazione. Vogliamo continuare a crescere, questi bambini hanno bisogno di noi, vogliamo offrire loro un'alternativa valida".
INTER - "L'Inter è in un percorso di crescita, purtroppo le ultime partite non sono andate bene ma siamo un gruppo consapevole che deve lavorare e migliorare. Insieme al mister lo faremo"
CAMBIO SOCIETARIO HA INFLUITO? - "Noi ci dobbiamo assumere le nostre responsabilità come abbiamo sempre fatto e cercare di esprimere sul campo tutti i valori che abbiamo"
DOMANDA DI FCINTER1908.IT: ICARDI HA DETTO CHE GLI DAI DEI CONSIGLI. CHE COSA GLI STAI DICENDO IN QUESTO PERIODO?"Io credo che la cosa più importante sia che Mauro recuperi dall'infortunio che ha avuto e torni in forma per dare il suo contributo che è importante"
MILITO - "Per il derby? Mi auguro che lui e Icardi ma anche Samuel tornino presto. Abbiamo bisogno di tutti, ci sono partite importanti prima della sosta".
DOMANDA DI FCINTER1908.IT: SERVE UN'ALTRA PUNTA A GENNAIO? "Credo che questo lo deciderà la società insieme all'allenatore. Noi dobbiamo fare le ultime due partite nel migliore dei modi. Cerchiamo di ottenere due vittorie che sono importanti".
LAVEZZI - "Parliamo di un grandissimo campione, farebbe piacere a qualunque squadra ma non l'ho sentito. La nuova proprietà sta valutando cosa sarà meglio per la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA