- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, in occasione di Expo, il vice presidente dell’Inter Zanetti, ha parlato, tra l’altro, del suo ritorno in campo: “Torno in campo? Si; il 4 maggio, nel mio stadio che per me è come casa per il Zanetti and Friends Match for Expo 2015. Gioco, con i compagni e gli amici di sempre. Ci saranno 4000 bambini che si sono già accreditati. I ragazzi del Volo che canteranno nel pre partita. Spero che sia una grande festa per Milano, la città che mi ha accolto 20 anni fa. Questa partita è nata così, d’istinto. Quando ho saputo che Milano avrebbe ospitato un grandissimo evento come l’Expo e che il filo conduttore sarebbe stato delicato come la nutrizione, ho voluto esserci. Saranno 6 mesi importanti, voglio fare qualcosa anche io.
Ho convocato un po’ di gente? Ci saranno Matthäus, Zenga, Brehme, Zamorano, Crespo, Cordoba, Roberto Baggio. E poi Inzaghi, Maldini, Costacurta, Baresi... Tutta gente che ha fatto la storia calcistica di Milano.
Chi fa le squadre? Zenga, mi ha detto che non può giocare, quindi ne allenerà una. Inzaghi potrebbe allenare l’altra... ma vorrà di sicuro giocare! Vedremo. Magari ci mischieremo anche, l’importante sarà divertirsi e divertire. E fare del bene alle tante associazioni no profit che lavorano a Milano nel campo dei diritti dell’infanzia, come la mia Fondazione Pupi Onlus: divideremo il ricavato della partita tra tutte. “
© RIPRODUZIONE RISERVATA