twinter

Zanetti: “La mia carriera non è finita. Devo solo cambiare le gomme. I cori dei milanisti…”

Eva A. Provenzano

Il capitano dell’Inter Javier Zanetti dopo gli esami strumentali al tendine d’Achille ha parlato e come riportato da Sky ha detto:  “La mia carriera non è finita, l’obiettivo è quello di tornare ancora più forte. Dopo...

Il capitano dell'Inter Javier Zanetti dopo gli esami strumentali al tendine d'Achille ha parlato e come riportato da Sky ha detto: 

"La mia carriera non è finita, l'obiettivo è quello di tornare ancora più forte. Dopo tanti km dovevo cambiare le gomme. Mi spiace non esserci in un momento così delicato per aiutare i miei compagni, ma un infortunio può capitare fa parte del mestiere, ma non conosco ancora i tempi di recupero. Sono fiducioso, possiamo ancora centrare l'Europa League. Se Stramaccioni resta? Decide la società, ma i dirigenti e il presidente faranno un'Inter forte e ci sarò anche io. Ringrazio tutti i colleghi, amici e calciatori, tifosi e il presidente per i loro messaggi. I cori dei tifosi del Milan? Cose che succedono, l'importante è che siano di più le persone che mi vogliono bene".