twinter

Zanetti: “Madrid non si dimentica, onoreremo la finale 2016. Di sicuro sarà …”

Intervistato ai microfoni di Inter Channel Javier Zanetti ha commentato l’assegnazione della finale della Champions League 2016 a Milano.  Queste le sue parole: “E’ motivo di grande orgoglio, un onore per tutta la città e per...

Simona Castellano

Intervistato ai microfoni di Inter Channel Javier Zanetti ha commentato l'assegnazione della finale della Champions League 2016 a Milano. 

Queste le sue parole: "E' motivo di grande orgoglio, un onore per tutta la città e per le due squadre di Milano. Tutti insieme lavoreremo per ospitare questa grande competizione così prestigiosa e faremo in modo che riesca in maniera esemplare. Noi come Inter, così come il Milan e il Comune, faremo di tutto per onorare questo evento così prestigioso. Per tutta la città di Milano sarà molto importante".

Una finale tra due anni che può rappresentare una spinta in più per i nerazzurri: "Di sicuro sarà un bello stimolo per i nostri ragazzi, una squadra molto giovane che vuole tornare a essere protagonista e portare l'Inter in alto insieme a tutti noi che lavoriamo in questo club".

Zanetti è tra l'altro l'ultimo capitano di una squadra italiana ad aver alzato questo trofeo: "Farà parte dei miei bei ricordi con la maglia dell'Inter. Avere il privilegio di indossare la fascia di capitano dell'Inter e poter alzare dopo tanti anni questo trofeo insieme ai nostri tifosi di sicuro per me rimarrà sempre un ricordo indimenticabile, soprattutto per i tifosi nostri che ci hanno visto a Madrid e quelli che erano qui con noi a festeggiare in città per questo grande traguardo".