Javier Zanetti e Leo Messi, un rapporto di amicizia che va al di là del campo. Il Capitano nerazzurro, intervistato in argentina in un programma dedicato proprio a Messi, ha parlato della decisione che fu presa a suo tempo di dare la fascia di capitano della Seleccion proprio a Messi: "E' stata una decisione giusta, soprattutto perché condivisa con Mascherano. Leo la gestisce molto bene, è una responsabilità grossa ma lui la sa sopportare molto bene. Vedo un gruppo in Nazionale molto concentrato sulla Coppa del Mondo e sul fare bene in Brasile. Speriamo che l'Argentina vada bene", ha spiegato Pupi, che poi si è messo a sognare un po'. Come sarebbe avere Messi compagno all'Inter?
twinter
ZANETTI: “Messi all’Inter sarebbe il massimo! Quando lo facemmo capitano…”
Javier Zanetti e Leo Messi, un rapporto di amicizia che va al di là del campo. Il Capitano nerazzurro, intervistato in argentina in un programma dedicato proprio a Messi, ha parlato della decisione che fu presa a suo tempo di dare la fascia di...
"Sarebbe fantastico, sarebbe l'ideale, il massimo avere Messi qua nell'Inter. Ma so che sta molto bene al Barcellona e tutto quello che fa non smette mai di sorprendere. E' semplicemente il migliore del mondo, dentro al campo è in grado di fare qualsiasi cosa".
Alla fine, il saluto di Zanetti all'amico Messi: "Leo, ti mando un abbraccio, ti voglio bene. E saluta la tua splendida famiglia, che ti è sempre vicino. E continua così: sai che sei il migliore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA