- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Javier Zanetti, appena arrivato all'Auditorium Pirelli, ha parlato con i cronisti, tra cui FCINTER1908.IT, del suo film ma non solo: "Il film? E' una grande emozione, quando ho dato la mia disponibilità non pensavo fosse così grande e importante, vedere le testimonianze dei miei tifosi, tutti vogliono essere presenti. Non smetterò mai di ringraziarli per l'amore".
COME HAI VISTO L'INTER IERI?
"Abbiamo sofferto ma era importante arrivare alla qualificazione. Il Wolfsburg sta facendo benissimo in Bundesliga, non sarà semplice ma credo che i ragazzi ce la metteranno tutta"
HAI PARLATO CON THOHIR?
"Ieri abbiamo parlato, anche l'altroieri, è contento, vede che la squadra sta rispondendo molto bene, il mese di febbraio è stato molto positivo e credo che ci siano i presupposti per continuare e tornare ad essere protagonisti"
FCIN1908 - CREDI CHE L'INTER POSSA ARRIVARE IN FONDO ALL'EUROPA LEAGUE?
"Ce lo auguriamo tutti ma già avremo una partita molto complicata e difficile con il Wolfsburg e speriamo di poter arrivare fino in fondo"
IL TERZO POSTO E' ANCORA POSSIBILE?
"E' complicato perché ci sono tante squadre davanti, nel calcio nulla è impossibile. Noi faremo di tutto per arrivarci o tramite il campionato o tramite l'Europa League speriamo di riuscirci"
TI HA SORPRESO IL RENDIMENTO DI SANTON?
"No, l'ho detto appena arrivato che ero contento del suo ritorno. E' molto più maturo, con molta più fiducia in se stesso e lo sta dimostrando"
ICARDI SARA' IL FUTURO?
"Sta facendo molto bene, può ancora migliorare tantissimo, siamo in presenza di un giocatore che diventerà ancora più importante"
© RIPRODUZIONE RISERVATA