Il mercato della Lazio ruota attorno ad Antonio Candreva. La dirigenza biancoceleste ha capito che vuole partire e non commetterà l'errore di volerlo trattenere a forza. Ausilio è stato già chiaro con la Lazio: l'Inter non vuole investire più di 15 milioni. Il problema è che Lotito ne ha chiesti 25, come base di partenza sono 10 milioni di distanza, mica pochi.
ultimora
10 milioni separano l’Inter da Candreva. Si proverà con la contropartita
I nerazzurri offrirebbero 15 mln, Lotito ne chiede 25. Il gap economico potrebbe essere colmato da Ranocchia, che piace da tempo alla Lazio
Candreva piace anche al Milan e al Chelsea di Conte, ma tornando su quei 10 milioni che separano l’Inter dalla richiesta laziale per Candreva, ecco che le distanze si potrebbero ridurre inserendo nell’affare un nerazzurro in esubero. E tra i tanti, ce n’è uno che piace alla Lazio da tempo: Andrea Ranocchia. In vista della rivoluzione laziale all’orizzonte, il primo tassello da inserire nel futuro scacchiere tattico biancoceleste è proprio un difensore centrale. Ranocchia sarebbe l’ideale, considerando anche che l’olandese non è così certo di rientrare subito.
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA