02:39 min

ultimora

Inter, Buchanan di nuovo in campo. 12′ col Canada, ora Inzaghi ha un’alterantiva in più

Andrea Della Sala Redattore 
Non solo Carlos Augusto, a breve di rientro in gruppo. Il tecnico avrà un altro esterno da poter ruotare per il suo 3-5-2

Non solo Carlos Augusto, a breve di rientro in gruppo. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi avrà un altro esterno da poter ruotare per il suo 3-5-2: Tajon Buchanan.

"Riecco Buchanan, che vuole allontanare da sé stesso l'etichetta di oggetto misterioso. Per farlo, ha cominciato nella notte tra venerdì e sabato in una partita di Nations League americana tra Suriname e Canada: dodici minuti di impiego per il difensore dell'Inter, che non vedeva il campo dalla Coppa America in estate", scrive il Corriere dello Sport.

"Un'alternativa in più a tutti gli effetti, adesso, per Inzaghi dopo che Buchanan è stato tenuto in standby. L'esterno canadese arriva da cinque panchine consecutive tra campionato e Champions: in pratica, quasi tutto l'ultimo blocco al rientro dalla precedente sosta delle nazionali. Il suo ritorno in campo è stato semplicemente rimandato perché l'Inter ha sempre avuto partite molto tirate nell'ultimo mese", aggiunge il quotidiano.