ultimora

4 reti in tre sfide: Icardi è la bestia nera della Juve e c’è un aneddoto curioso…

Alessandro De Felice

Si è presentato all’allenamento di ieri puntuale e motivato, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport in relaziona a Mauro Icardi. La punta nerazzurra sa di aver sbagliato qualcosa di troppo nelle ultime due partite contro...

Si è presentato all'allenamento di ieri puntuale e motivato, scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport in relaziona a Mauro Icardi. La punta nerazzurra sa di aver sbagliato qualcosa di troppo nelle ultime due partite contro Lazio e Psg, ma nonostante gli errori non da lui rimane sereno e punta dritto verso la prossima sfida contro la Juventus.

Mauro Icardi è sereno anche perché a breve nascera la sua primogenita Francesca e vorrebbe dedicarle un gol: quale occasione migliore se non contro i bianconeri? Icardi è il nemico giurato della squadra di Torino, in quattro gare ha già trafitto 4 volte la porta di Buffon. La prima volta fu dippietta, indossava la maglia della Sampdoria e si presentò ufficialmente a tutta l'Europa con due reti che valsero alla propria squadra i tre punti. Scherzi del destino: quella gara si giocò proprio il 6 febbraio.