- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ai microfoni di Sky, dopo la gara con l'Inter, ha parlato Borja Valero centrocampista della Fiorentina e autore del gol del pari contro i nerazzurri. Ecco le sue parole:
- Qual è stata la scintilla che ha innescato la rimonta?
Siamo entrati molto bene in partita, abbiamo creato delle occasioni. È stata dura dopo il gol del primo tempo, ma la squadra non molla mai e lo abbiamo dimostrato anche oggi.
- Quanto vale questa vittoria in prospettiva Champions?
Ci dà tanta carica. Contro una squadra così, come l’Inter, ti dà sempre una carica grandissima. Però dobbiamo restare tranquilli, abbiamo ancora tante partite davanti e continueremo a fare quello che stiamo facendo perché stiamo facendo bene.
- Vi aiuta ritrovare un po’ di certezze?
Sì, oggi abbiamo ritrovato quel gioco che abbiamo fatto durante tutto l’anno, abbiamo creato occasioni, il che è sempre buono. Sono sensazioni molto positive e speriamo di continuare a farlo.
- C’è il rischio che la Coppa possa togliervi un po’ di energia?
Per forza, ovviamente quando giochi tre partite a settimana ti tolgono sempre tante forze, però non lo useremo come una scusa. Anzi, vogliamo fare benissimo in entrambe le competizioni.
- È una corsa a quattro adesso? Fiorentina, Roma, Inter e Milan?
Non credo, ancora mancano tantissimi punti. Quelli che abbiamo fatto noi possono farli ancora quelli che sono dietro. Ma stiamo facendo un bel percorso, speriamo di continuare così.
© RIPRODUZIONE RISERVATA