- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sono molte le insufficienze, in casa Inter, dopo la partita persa contro la Juventus. Eccole nel dettaglio (Tuttosport):
Murillo (5): Parte con un "regalone" a Mandzukic. E la prima mezzora è da dimenticare. Poi ruba fortunosamente un pallone importante a Pogba e da lì comincia un blando rilancio.
D'AMBROSIO (5): L'assist involontario per Bonucci macchia in maniera indelebile la prestazione. Prima e dopo, non aveva nemmeno giocato malissimo.
FELIPE MELO (5): Fischiatissimo e insultato dagli ex tifosi, conferma il suo momento no con una prestazione sotto tono. Mai un'invenzione, mai uno scatto. Trotterella per il campo e zavorra ogni tentativo di ripartenza trattenendo il pallone.
KONDOGBIA (5): Permane un punto interrogativo enorme sulle sue prestazioni e, di conseguenza, sulla sua valutazione. Forse ha avuto ordine da Mancini di non scoprire la squadra. Di sicuro, in un centrocampo con Medel e Felipe Melo, non potrebbe che essere lui il giocatore propenso a sganciarsi e a supportare le punte. Non lo fa praticamente mai.
ICARDI (5): Già non gli arrivano molti palloni. Ma se Palacio gli mette quello giusto e lui dorme perché aspetta il movimento di Bonucci, allora far gol rasenta l'impossibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA