ultimora

A. Ayew a costo zero, davanti a tutti il Liverpool. Il ghanese vuole tanto…

C’è chi pensa che il futuro del nazionale ghanese Andre Ayew, attaccante esterno ora in forza al Marsiglia, possa seriamente essere all’Inter: il suo contratto in scadenza il prossimo giugno rappresenta sicuramente il fattore...

Dario Di Noi

C'è chi pensa che il futuro del nazionale ghanese Andre Ayew, attaccante esterno ora in forza al Marsiglia, possa seriamente essere all'Inter: il suo contratto in scadenza il prossimo giugno rappresenta sicuramente il fattore principale per cui molti sostengono questa tesi, seppur le richieste personali del giocatore sembrano essere un po' alte per i parametri fissati dall'Inter.

Perciò in patria sono convinti che la prossima destinazione di Ayew sia altrove, non a Milano. In particolare, i media ghanesi rivelano che il suo destino potrebbe essere in Inghilterra, precisamente ad Anfiled Road: il Liverpool, infatti, sarebbe in pole position per averlo a parametro zero, pronto a firmare un accordo non appena gli sarà permesso dal contratto in scadenza con l'OM.

Il club marsigliese si è detto "non in grado di permettersi un rinnovo", e così l'ala 24enne (classe '89) con ogni probabilità ripartirà da un'altra avventura nella prossima stagione. In ogni caso, Andre Ayew sa perfettamente cosa richiedere alla sua nuova società, dovunque andrà a giocare tra 7 mesi: un ingaggio salariale di 60.000 sterline a settimana, che in euro sarebbero quasi 4 annuali: un po' troppi, stando alle nuove idee della società nerazzurra.