ultimora

A breve incontro Inter-Handa: Thohir vuole 10-12 mln. Sfumati Cech e Reina, ecco…

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a breve l’Inter incontrerà Federico Pastorello, agente di Handanovic per il faccia a faccia decisivo sul futuro dello sloveno. In quella sede la società nerazzurra vorrà esaminare...

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a breve l'Inter incontrerà Federico Pastorello, agente di Handanovic per il faccia a faccia decisivo sul futuro dello sloveno. In quella sede la società nerazzurra vorrà esaminare quali offerte, se ci saranno, saranno arrivate per il numero uno nerazzurro.

E' chiaro che sarà l'incontro del dentro o fuori e se le strade dovessero separarsi, ormai sfuggiti di mano sia Cech che Reina, l'Inter proverà a non farsi scapapre Romero. Il titolare della Seleccion, da tempo assistito da Raiola, il 30 giugno sarà svincolato dalla Sampdoria e sul mercato ha avuto richieste da Roma, Fiorentina, Valencia e Siviglia. Il club giallorosso e quello valenciano hanno chiesto informazioni su Handanovic per il quale l’Inter chiede 10-12 milioni a dispetto del contratto in scadenza nel giugno 2016. L’estremo difensore della Samp gradisce la destinazione Inter, corteggiato anche dal vice presidente Zanetti.