00:57 min

ultimora

A. Canovi: “Thiago Motta? Campionato da finire, non c’è ancora nulla di deciso”

Marco Macca Redattore 
Alessandro Canovi, procuratore di Thiago Motta, ha parlato così del futuro dell'allenatore del Bologna, nel mirino della Juventus

Ai microfoni di TMW Radio, Alessandro Canovi, procuratore di Thiago Motta, ha parlato così del futuro dell'allenatore del Bologna, nel mirino della Juventus:

"C'è ancora da finire il campionato, non c'è davvero nulla ancora di deciso. Come dice Thiago, quando ci saranno novità le saprete. Quello di cui sono stati capaci quest'anno ha dell'incredibile, fuori dal mondo. Ha la struttura per fare un percorso modello Atalanta? Ogni club ha la sua storia. Paragonare è sempre sbagliato".

"Il Bologna ha fatto anche lo scorso anno un gran bel calcio in alcune partite, è un modello a se stante, ora vedremo come continuerà. Thiago era conscio di cosa stava accadendo col Bologna, lui controlla ogni minimo aspetto del gruppo e non pensa davvero a molte altre cose. Lo conosco ormai da 24 anni, dire che va di là o da un'altra parte è inutile. Nulla è deciso, davvero. Ci sarà modo di verificare le situazioni con club, altre verranno verificate, ma dare per scontato che vada da una parte o dall'altra non ha senso. Dipenderà dai progetti".

(Fonte: TMW Radio)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.