Mauro Icardi vuole solo l'Inter e lo ripete allo sfinimento. Dopo le richieste passate di Atletico Madrid, Aston Villa e Wolfsburg, i nerazzurri hanno sventato anche l'assalto del Manchester United nello scorso dicembre. Il capitano rimane sempre nel mirino anche perché un giocatore che va sempre in doppia cifra come lui non è poi così facile da reperire. L'Inter sa il valore del suo capitano e non ha definitivamente chiuso alle società che si sono fatte vive per l'argentino.
ultimora
A dicembre sventato l’assalto dello United per Icardi. L’Inter non tratta per meno di…
Mauro Icardi vuole solo l’Inter e lo ripete allo sfinimento. Dopo le richieste passate di Atletico Madrid, Aston Villa e Wolfsburg, i nerazzurri hanno sventato anche l’assalto del Manchester United nello scorso dicembre. Il capitano...
A meno di 40 milioni il club nerazzurro non ne vuole nemmeno sentir parlare; nessun contatto finora con José Mourinho (individuato come il successore di van Gaal allo United), ma dall'Inghilterra rimbalza l'avance fatta circa due mesi fa a Icardi. Lo Special One vuole rientrare in Premier dalla porta principale e, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, Mauro Icardi rappresenterebbe uno dei migliori prospetti europei in circolazione. Toccherà all'Inter sudarsi la permanenza dell'attaccante, magari con l'approdo alla Champions League. Senza la competizione europea Icardi sarà più fuori che dentro, non tanto per volontà del club ma per necessità economiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA