A La Domenica Sportiva gli opinionisti ospiti nello studio della trasmissione condotta da Paola Ferrari parlano dell'Inter e della vittoria sul Cesena. Vi riportiamo in sintesi la discussione:
ultimora
A La Domenica Sportiva si parla di Inter: “La risalita è possibile, ma serve il mercato…”
A La Domenica Sportiva gli opinionisti ospiti nello studio della trasmissione condotta da Paola Ferrari parlano dell’Inter e della vittoria sul Cesena. Vi riportiamo in sintesi la discussione: ZAZZARONI – “I nove punti...
ZAZZARONI - "I nove punti dell’Inter impongono a Moratti di andare sul mercato per andare a rinforzare soprattutto il centrocampo, sugli esterni, con giocatori di grande livello. L’attacco manca e si sente, devono segnare i difensori. Ranieri ha messo Obi perché voleva più larghezza sul campo. L’anno scorso a gennaio è stato fatto un mercato importante. Sneijder è capace di dare grande soluzioni, parliamo del giocatore dei bei tempi, se ritornasse quello l'Inter ne trarrebbe sicuramente vantaggio".
COLLOVATI - "Adesso l'importante è vincere. I nerazzurri in questo momento non stanno giocando benissimo, ma manca Sneijder che spesso agisce tra le linee a supporto delle punte e crea gioco. Thiago Motta e Cambiasso non sono due giocatori velocissimi. L’Inter segna pochissimo. Milito non deve fare da spalla a Pazzini o la mezza punta, ma il suo gioco è teso a finalizzare. Cosa manca a quesya squadra? Servono giocatori che aiutino gli attaccanti a segnare".
CIVOLI - "Milito non mi ha fatto deluso, aiuta la squadra con grande convinzione. Pazzini spalle alla porta non serve, ma l’unica palla che ha ricevuto da Maicon ha provato a metterla dentro. Adesso si può pensare solo a migliorare, le potenzialità ci sono. Tre squadre in Champions? La squadra nerazzurra deve fare la corsa sull’Udinese. L’Inter avrà il Parma e poi il derby che sarà il crocevia della stagione. Il calendario dice che per le prossime partite può fare sei punti, la partita con il Milan sarà poi un punto nodale, ma bisogna capire dove la società vuole e deve intervenire. Ranieri continua a cambiare in corso d'opera anche durante le partite, con Sneijder dovrà cambiare modulo per bilanciare la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA