ultimora

A Mancini manca un contatto diretto con la società, la via del mercato è…

Roberto Mancini

Il tecnico nerazzurro non sente la vicinanza della nuova proprietà, troppo distante geograficamente, ma anche dalle sue idee di mercato.

Alessandro De Felice

Quest'oggi Roberto Mancini parlerà in conferenza stampa, il tecnico jesino dovrà chiarire diversi punti, a partire dal mercato per arrivare poi al suo rapporto con la nuova proprietà. Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Il mercato poi sta andando nella direzione della nuova generazione. Avanti sui giovani Joao Mario e Gabriel Jesus, stop su Yaya Touré, Candreva e Zabaleta. E poi la questione dei rapporti con la società. I primi contatti con i dirigenti di Suning non avrebbero fornito le risposte attese dal tecnico. Che sente forse la mancanza di un rapporto diretto come ai tempi di Massimo Moratti. Il quale, va ricordato, avrebbe voluto esserci all’amichevole di domani con il Cska Sofia (ore 18). Un impegno di lavoro gli ha «bloccato» la giornata, ma se riuscisse a liberarsi potrebbe raggiungere Riscone. Dove ci sono il Corporate Director Michael Williamson, il Chief Football Administrator Giovanni Gardini e il responsabile degli scout della prima squadra Massimiliano Mirabelli".

tutte le notizie di