Tra i protagonisti di Inter-Bologna spicca senza dubbio Mattia Destro, attaccante cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, ex Roma ma soprattutto Milan. Oltre a lui, saranno presenti altri dal passato nerazzurro come Taider, MBaye e Crisetig, in un Bologna che con Roberto Donadoni ha trovato la strada giusta per risalire.
ultimora
A Milano ritorna il passato nerazzurro. Destro pronto a far goal…
Tra i protagonisti di Inter–Bologna spicca senza dubbio Mattia Destro, attaccante cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, ex Roma ma soprattutto Milan. Oltre a lui, saranno presenti altri dal passato nerazzurro come Taider, MBaye e...
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Destro in campionato non ha mai segnato alla
squadra che lo ha allevato e anche il bilancio è povero con un successo in 7 incroci. Lo stesso non si può dire in Coppa Italia dove l'attaccante nella stagione 2012/13 segnò una tripletta nelle due semifinali tra Inter e Roma.
Da giocatore nerazzurro vinse due Viareggio con la Primavera e in coppia con Balotelli. Destro
non ha mai messo piede in campo con la prima squadra ma questa sera proverà a gonfiare la rete dopo la sua ultima volta che è stata il 14 febbraio a Udine anche perché in tribuna a guardare il match ci sarà il c.t. della Nazionale Antonio Conte con il team manager Lele Oriali.
(Fonte: Matteo Brega, La Gazzetta dello Sport 12/03/16)
© RIPRODUZIONE RISERVATA