ultimora

A pezzi e in crisi, ma in Spagna l’Inter è ancora temuta

Eva A. Provenzano

I Campioni d’Europa dell’Inter suscitano ancora qualche preoccupazione in Spagna. I media nazionali non credono per niente alla crisi nerazzurra. Gli uomini di Benitez, con un turno di anticipo nonostante il tre a zero subito dal...

I Campioni d'Europa dell'Inter suscitano ancora qualche preoccupazione in Spagna. I media nazionali non credono per niente alla crisi nerazzurra. Gli uomini di Benitez, con un turno di anticipo nonostante il tre a zero subito dal Werder si sono qualificati agli ottavi di Champions, come secondi (proprio come era successo con Mourinho in panchina l’anno scorso).

“L’Inter è la grande minaccia per Barcellona e Real Madrid”, questo è il titolo sul sito As.com Mentre Marca, giornale madrileno, parla della crisi e del possibile esonero del tecnico spagnolo.

A preoccupare ‘El Mundo Depurtivo’ è soprattutto quel Samuel Eto’o, ex blaugrana, proprio come Ibrahimovic: il Barcellona potrebbe incontrare una delle due milanesi.

Sport invece si limita a confermare le voci di un possibile interessamento di Mourinho che ha intenzione di portare l’attaccante camerunense a Madrid già a gennaio.