- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La notte dei re. Il due giugno al Foro Italico si gioca una sfida con due capitani speciali e nelle loro squadre, sei contro sei, ci saranno tanti ex giocatori e leggende del calcio che hanno caratterizzato la loro carriera: Totti e Figo questa mattina hanno presentato l'evento in conferenza stampa. L'incasso ovviamente sarà devoluto in beneficenza, all'Ospedale Bambin Gesù. Questo è quanto ha detto l'ex nerazzurro: «Credo che per un giocatore che ha fatto tanto nel calcio e con la qualità di Totti è chiaro che meritava un Pallone d'oro. Ma a volte non dipende il talento e quello che fai in uno due o tre anni, ci sono condizioni che non puoi controllare, dipende dal momento».
-Il re del paso doble?
Meglio questo che una parola non positiva.
-In porta chi gioca con me?
Ho preso anche io Cassano, è forte 6 contro 6. Io ho invitato Casillas, ma dipenderà dagli impegni e poi ho Toldo. Non è buono però è grande (ride.ndr), un buon amico Francesco. L'allenatore sarà uno che ha vinto diversi titoli e parla diverse lingue.
Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha invece sottolineato: «La Roma? L'unica maglia, ero il capitano, avevo maggiori responsabilità, è sempre un'emozione rivedere le immagini dell'addio. Se mai avessi detto addio alla Roma, sarei potuto andare solo al Real Madrid. La notte dei re è una cosa bellissima, mi darà la possibilità di giocare con altre leggende, una riunione a cui prima forse non hai potuto partecipare. Cassano abbiamo scelto entrambi? Cassano giocherà con me sicuro. Non ho dubbi. Con me giocherà anche Pirlo. L'allenatore sarà uno che ha vinto».
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA