01:08 min

ultimora

A Siviglia sono stanchi dei metodi di Sampaoli: giocatori pagati a peso d’oro ma…

Gianni Pampinella

La dirigenza del club spagnolo sarebbe indispettita dai metodi dell'allenatore che in questa prima parte di stagione ha tenuto gli acquisti estivi in panchina

Jorge Sampaoli sta facendo bene al suo primo anno al Siviglia, tuttavia, i suoi metodi non solo convincono tutti e parte della dirigenza avrebbe dato il primo avviso all'allenatore argentino dopo che il club in estate aveva fatto investimenti pesanti sul mercato. Il problema è che l'allenatore sta sprecando gran parte degli acquisti relegandoli spesso in panchina. Correa ha fatto qualche apparizione, lo stesso si può dire per Ganso, accolto come una stella ma già in partenza a gennaio.

Chi ha le valigie in mano è anche Salvatore Sirigu che non gioca praticamente mai. Questo ha provocato l'ira dei dirigenti convinti di aver sprecato una montagna di soldi in estate. Adesso dalla Spagna parlano di Sampaoli che avrebbe chiesto Gary Medel, l'ennesima richiesta dell'allenatore che indispettirebbe il club spagnolo che adesso dovrà liberarsi di alcuni giocatori pagati a peso d'oro.

(Don Balon)