ultimora

A Stamford Bridge cori per Mou. Benitez conquista la finale e dice…

Eva A. Provenzano

Sarebbe il percorso inverso stavolta. All’Inter aveva allenato Mourinho, poi era arrivato Benitez. E non era stato amore come con il portoghese. Eppure l’allenatore spagnolo ha vinto con i nerazzurri il Mondiale per Club. Ieri sera, a...

Sarebbe il percorso inverso stavolta. All'Inter aveva allenato Mourinho, poi era arrivato Benitez. E non era stato amore come con il portoghese. Eppure l'allenatore spagnolo ha vinto con i nerazzurri il Mondiale per Club. Ieri sera, a Stamford Bridge, con il Chelsea ha raggiunto la finale di Europa League mentre i suoi tifosi urlavano a squarciagola il nome di Mou.

Non si è scomposto Rafa, ha pensato solo alla partitae a quella volta in cui ha detto si ad Abramovich accettando un contratto di sei mesi, ad interim. A fine gara, quando gli inviati di Sky gli hanno chiesto cosa ha pensato quando ha sentito quei cori, lui ha risposto col sorriso: "Niente, ho visto il gol che abbiamo subito e stavo cercando una risposta per i miei giocatori". Li avrà anche sentiti, ma il campo era la cosa più importante. Pensando solo a quello, Benitez potrebbe comunque regalare un titolo al magnate russo che però pare aver già deciso che il ritorno dello Special One sia la giusta soluzione per il futuro Blues.