- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Dopo aver raggiunto 35mila tessere a un mese dall'esordio casalingo in Serie A, l'Inter ha messo un freno a una campagna abbonamenti che è praticamente già sold out". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito ai risultati raggiunti dal club nerazzurro in merito alla campagna abbonamenti. L'entusiasmo dei tifosi nerazzurri è tangibile anche osservando i dati (18.000 biglietti polverizzati per la sfida al Lione a Lecce) dei prossimi impegni.
STRATEGIA VINCENTE - Il CorSport sottolinea come la quota 40mila tessere sarebbe stata raggiungibile anche grazie ai prossimi colpi di mercato: il club ha deciso di vendere solo la metà dei posti di San Siro destinati agli interisti (37.500 circa) per lasciare liberi alcuni tagliandi per le singole gare. Strategia vincente perché permetterebbe di guadagnare incassi più alti al botteghino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA