ultimora

Abbonamenti, si chiude la prima fase. Nei prossimi tre giorni…

La campagna abbonamenti 2013-2014 “Sempre e solo l’Inter” prosegue e nelle scorse ore si è chiusa la prima fase, quella della prelazione, il diritto che ogni abbonato della stagione precedente ha di acquistare un abbonamento...

Eva A. Provenzano

La campagna abbonamenti 2013-2014 "Sempre e solo l'Inter" prosegue e nelle scorse ore si è chiusa la prima fase, quella della prelazione, il diritto che ogni abbonato della stagione precedente ha di acquistare un abbonamento anche per quella successiva. 

Nei prossimi giorni, da domani fino al 10 luglio gli abbonati della vecchia stagione possono cambiare settore o posto. Da giovedì invece partirà la vendita libera. Nella prima parte si sono registrati numeri positivi, un aumento di tessere sottoscritte rispetto allo stesso periodo di un anno fa, e si spera di continuare con lo stesso trend.

Chi volesse può abbonarsi tramite inter.it attraverso il circuito Best Union e ci sono anche 500 puntivendita in tutta Italia che possono essere individuati seguendo questo link http://www.inter.it/it/punti_vendita_bu

A Milano le tre sedi sono il negozio ufficiale Solo Inter in via Berchet, il Pirelli Corso Venezia (da lunedì a venerdì, dalle 10:30 alle 18, in corso Venezia 1) e le biglietterie della mostra "Quelli che... MILAN INTER '63" a Palazzo Reale (fino all'8 settembre).