- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
Calcio e Finanza – DAZN svela il nuovo prezzo: quanto costa vedere la Serie A
Tutta la prossima stagione di Serie A sarà trasmessa da DAZN. Saranno 10 le partite ogni giornata visibili, di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky. Arrivano importanti novità, riportate da CalcioeFinanza.it, sul costo dell’abbonamento a DAZN per la prossima stagione.
A partire dal 1 luglio DAZN avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per chi si abbonerà dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Sarà possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli scontri fruiti. Dell’abbonamento fanno parte anche i canali Eurosport 1 HD e 2 HD, dove verranno trasmesse le Olimpiadi di Tokyo 2021.
Oltre alla Serie A, gli appassionati di calcio su DAZN potranno vedere La Liga e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan. Ma non solo, perché sempre su DAZN verranno trasmessi anche MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette oltre a tutti gli speciali del ricco catalogo di DAZN Originals. Una ricca proposta dunque, a partire dalla prossima stagione.
(Calcio e Finanza)
© RIPRODUZIONE RISERVATA