01:12 min

ultimora

Abodi: “Agenzia di vigilanza sui conti? Da affrontare con spirito costruttivo”

Marco Astori Redattore 
Così Andrea Abodi sull'incontro imminente con i vertici di calcio e basket al quale prenderà parte sul ruolo dell'Agenzia governativa di vigilanza economica e finanziaria sulle società sportive

"Ogni cosa ha la sua ragione di essere. Ta tre quarti d'ora inizia un'altra partita da affrontare con spirito comunque positivo e costruttivo". Così Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i giovani, parla dell'incontro imminente con i vertici di calcio e basket al quale prenderà parte sul ruolo dell'Agenzia governativa di vigilanza economica e finanziaria sulle società sportive professionistiche a margine della presentazione del concorso di Piazza di Siena.

"Diciamo che c'è una differenza sostanziale tra la presentazione del concorso ippico, e quello che vivremo fra tre quarti d'ora, ma lo spirito è comunque sempre positivo, costruttivo, di confronto per arrivare a delle soluzioni e prendere delle decisioni, cosa che a questo punto è opportuna", conclude.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.