ultimora

Abodi: “Commissario per gli stadi? Non c’è formula magica, parliamo col Governo e…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Non c'è una formula magica ma c'è la necessità di passare dalle parole ai fatti", ha detto Abodi sul tema stadi

"Stadi? Credo che per risolvere questo problema non sia necessario solamente avere un orizzonte 2032 con la co-organizzazione degli europei. Bisogna avere un senso di responsabilità e, devo dire, un sussulto di dignità, per quello che altri hanno saputo fare bene prima di noi e che noi dobbiamo fare per essere competitivi non solo nel pallone ma anche con il contesto". Lo ha detto il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, a margine della cerimonia di consegna dei premi Manlio Scopigno e Felice Pulici.

"Non credo che una singola misura possa colmare queste lacune - ha aggiunto Abodi - Riconosciamo il merito di chi ha fatto nonostante le difficoltà. Il commissario è una possibilità, ne stiamo parlando anche con il governo ma è evidente che ci sono anche tante altre alternative. Non c'è una formula magica ma c'è la necessità di passare dalle parole ai fatti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.