- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
ALBUFEIRA, PORTUGAL - DECEMBER 18: AS Roma coach Josè Mourinho and Tammy Abraham during a training session at Estadio Municipal de Albufeira on December 18, 2022 in Albufeira, Portugal. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni de Il Messaggero, Tammy Abraham, centravanti della Roma, ha parlato così di Jose Mourinho e delle voci su un possibile incarico da ct del Portogallo: «José è un grande tecnico, tutti lo vogliono. È anche un onore che una nazionale importante come quella portoghese lo cerchi, ma sono sicuro che il mister sia concentrato sulla squadra. Cerca sempre di migliorarci, quotidianamente. Abbiamo letto la notizia sui social, ma non ne abbiamo discusso.
Siamo tutti concentrati sulla Roma. Mi ha ripreso pubblicamente? Sì, ma lui può tutto. È un punto di riferimento, lo considero come il mio zio a Roma. Lui vuole il meglio per me, quando non mi esprimo al meglio mi sprona. E anche quando gioco bene non si accontenta mai ed è quello di cui ho bisogno. Non sono il tipo da pacche sulle spalle ma di una fiducia che mi dimostra quotidianamente»
© RIPRODUZIONE RISERVATA