ultimora

Abramov: “Perché mai Kerimov dovrebbe regalare Eto’o all’Inter? Se accelerano…”

Vladimir Abramov, procuratore russo, ha parlato oggi del caso Eto’o, allontanando il camerunense dall’Inter: “Quello che sta succedendo intorno a Eto’o si chiama speculazione. Prima doveva andare in Inghilterra, poi in...

Daniele Mari

Vladimir Abramov, procuratore russo, ha parlato oggi del caso Eto'o, allontanando il camerunense dall'Inter: "Quello che sta succedendo intorno a Eto'o si chiama speculazione. Prima doveva andare in Inghilterra, poi in America, ora all'Inter. Ma nessuno sa se l'Anzhi lascerà davvero partire Eto'o. Il club ha pubblicato una lista di partenti? No. Ha solo detto che ci saranno dei cambiamenti e che alcuni giocatori costosi possono andare via. Ma non significa che lascerà partire Eto'o.

E poi l'Anzhi non deve agire frettolosamente. Se mettono subito Eto'o sul mercato, è ovvio che rischiano di perdere dei soldi. Più velocemente cerchi di vendere un giocatore, più soldi perdi. Secondo la stampa italiana, Eto'o cercherà di liberarsi gratis dall'Anzhi. E perché mai Kerimov dovrebbe accettare una cosa del genere? Magari Eto'o può provarci ma non capisco perché Kerimov dovrebbe lasciarlo andare gratis".