ultimora

Abramovich contro Fernando Torres

Francesco Parrone

Il patron del Chelsea Roman Abramovich, non è entusiasta del rendimento dell’attaccante Fernando Torres. Secondo voci provenienti da oltre manica , il magnate russo sta pensando alla cessione del giocatore se la società non dovesse...

Il patron del Chelsea Roman Abramovich, non è entusiasta del rendimento dell'attaccante Fernando Torres. Secondo voci provenienti da oltre manica , il magnate russo sta pensando alla cessione del giocatore se la società non dovesse raggiungere gli obiettivi sportivi posti ad inizio stagione.

Secondo il Daily Mail, le ultime brutte prestazioni in Campionato e in Champions League contro il Manchester United potrebbero costare caro all'attaccante spagnolo. L'allenatore del Chelsea Carlo Ancelotti che durante il mercato di gennaio lo ha voluto fortemente pagandolo ben 57 milioni di euro al Liverpool, ieri lo ha rischierato da titolare contro il Wigan, ma anche in quest' occasione El Nino ha sprecato incredibilmente molte palle goal delundendo le aspettative del suo presidente e dei tifosi londinesi.