ultimora

Abramovich le prova tutte: due psicologi per far vincere il suo Chelsea

Eva A. Provenzano

La sconfitta contro il Napoli non l’ha proprio digerita. Il suo Chelsea non è più lo stesso e Roman Abramovich corre ai ripari. Questa mattina, al centro di allenamento, i suoi giocatori, si sono ritrovati di fronte due psicologi: uno ha...

La sconfitta contro il Napoli non l'ha proprio digerita. Il suo Chelsea non è più lo stesso e Roman Abramovich corre ai ripari. Questa mattina, al centro di allenamento, i suoi giocatori, si sono ritrovati di fronte due psicologi: uno ha il compito di occuparsi di allenatore e staff tecnico, l'altro si occupa dei calciatori. Si racconta che i Blues non abbiano più voglia di seguire il loro allenatore che avrebbero soprannominato 'video boy' (perché prima di allenare faceva il secondo a Mourinho e si occupava di visionare i dvd degli avversari).

I due specialisti dovranno dare risposte efficaci e veloci al magnate russo che non ha nessuna intenzione di vedere la sua squadra affondare e solo dopo la loro attenta relazione deciderà sul da farsi. In inghilterra assicurano potrebbe arrivare una svolta drastica. Come se la psicanalisi non lo fosse abbastanza.