ultimora

A.Canovi: “Per l’Inter più facile arrivare a Suarez. Destro? Fossi la Roma…”

L’agente Fifa, Alessandro Canovi è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com a margine del Meeting IAFA a Roma per parlare del mercato in corso: “Il Napoli ha fatto grandi acquisti e si nota, perché sono tornati ad essere...

Alessandro De Felice

L'agente Fifa, Alessandro Canovi è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com a margine del Meeting IAFA a Roma per parlare del mercato in corso: "Il Napoli ha fatto grandi acquisti e si nota, perché sono tornati ad essere competitivi, poi l'Inter. Lucas Leiva o Mario Suarez in nerazzurro? Il secondo lo vedo più fattibile, per il primo devi fare i conti con una squadra come il Liverpool a cui non è facile comprare giocatori. L'Atletico Madrid è più aperto a cessioni e entrate, perchè no...".

"Che destinazione per Destro? E' una bella domanda, perché la Roma si priverebbe di una punta centrale importante, e non ne ha tante, è chiaro che chi cerca un giocatore con queste caratteristiche è il Milan o al massimo la Fiorentina. Se fossi nella Roma io ci penserei due volte prima di privarmene. Ha Totti che fa miracoli, ma non possono sempre continuare solo su questa strada. Possibilità Inghilterra? Hanno un potere di acquisizione che non ha nessun altro campionato mondiale. Se una squadra inglese cerca un giocatore è difficile che le italiane riescano a dire di no".