ultimora

A.Canovi: “Strama bravo tecnico. Sul mercato di gennaio dico…”

Francesco Parrone

Andrea Stramaccioni, è sicuramente uno dei punti di forza dell’Inter di questa stagione. Il tecnico romano già dallo scorso marzo,quando fu chiamato sulla panchina nerazzurro al posto di Ranieri, ha subito dimostrato grandi capacità...

Andrea Stramaccioni, è sicuramente uno dei punti di forza dell'Inter di questa stagione. Il tecnico romano già dallo scorso marzo,quando fu chiamato sulla panchina nerazzurro al posto di Ranieri, ha subito dimostrato grandi capacità tattiche e umane. Sul suo conto a IlSussidiario.net, si è espresso Alessandro Canovi agente Fifa e figlio di Dario, ex procuratore proprio di Strama quando da ragazzo intraprese la carriera da calciatore, successivamente interrotta per un grave infortunio. "Conosco Stramaccioni da diversi anni esattamente da quando allenava le giovanili della Roma. - dichiara Canovi -  Si è visto fin da subito che questo allenatore era bravo, ha insegnato calcio in maniera positiva. Assieme a Montella lo considero uno dei migliori tecnici emergenti. In più Stramaccioni ha trovato un equilibrio importante in una squadra difficile e complicataMercato?Io sono sicuro che Moratti possa fare qualcosa soprattutto se la squadra continuerà a essere molto competitiva in chiave Scudetto. Però onestamente non vedo grandi nomi sul mercato e la squadra è stata completata a dovere dai dirigenti dell'Inter" .

 

Nello specifico l'Inter a gennaio vorrebbe acquistare un vice Milito per avere in rosa un altro calciatore bravo fisicamente e in grado di tenere alta la squadra. L'agente Fifa nonché procuratore di Thiago Motta, ha dichiarato: "Io non credo che l'attacco abbia bisogno di altri giocatori, basti pensare che l'Inter ha un tridente importante con Milito, Palacio, Cassano. In più ci sono giocatori come Sneijder, i giovani Coutinho e Livaja. Credo che l'attacco sia a posto. A meno che la dirigenza non voglia prendere qualche giocatore di fascia".