- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Beppe Accardi, noto agente, ha commentato il mercato dell'Inter tra entrate e uscite, commentando da una parte la partenza di Icardi e dall'altra l'arrivo in nerazzurro di Lukaku, definito il colpo dell'estate:
ICARDI - "Su Icardi chi ha vinto lo vedremo a fine anno. A oggi hanno perso tutti: l'argentino si è svalutato, anche come capitale per la società. Ed è andato solo in prestito, come avevo pronosticato a inizio sessione. Sapevo che nessuno si sarebbe preso l'argentino dentro casa. Se a fine anno, le sue condizioni e quelle del suo entourage saranno tornate alla normalità, senza fare troppo gossip, sicuramente il PSG farà valere l'opzione. Icardi a 70 milioni sarebbe un affare. Altrimenti, se non faranno una vita tranquilla, prenderanno il pacco e lo rimanderanno indietro. Se torna vuol dire che avrà fallito e i problemi si ripresenteranno in egual misura".
COLPO DELL'ESTATE - "Senza dubbio Lukaku, perché per fisicità, cattiveria e qualità potrà sfondare nel calcio italiano. Come quando è arrivato Higuain a Napoli: è uno che sposta. Lo vedi e già ti viene paura. Fa reparto da solo, è un giocatore difficile da marcare".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA