ultimora

Accardi: “Inter, Sabatini è l’uomo giusto. Mbaye? Le parole di Thohir…”

Daniele Vitiello

Beppe Accardi, agente del giovane Mbaye, ha apprezzato molto le parole di Erick Thohir sui talenti nerazzurri in erba. Ecco il suo commento ai microfoni di Tmw: “Le parole di Thohir, inutile nasconderlo, fanno piacere. Sono parole che danno...

Beppe Accardi, agente del giovane Mbaye, ha apprezzato molto le parole di Erick Thohir sui talenti nerazzurri in erba. Ecco il suo commento ai microfoni di Tmw: "Le parole di Thohir, inutile nasconderlo, fanno piacere. Sono parole che danno soddisfazione. Ma Ibra sa che deve ancora lavorare tanto per arrivare ai livelli dell'Inter di Thohir. Abbiamo un motto e vogliamo rispettarlo: 'piano piano si arriva lontano'".

Che Inter si aspetta con Thohir?"Un progetto legato alla quadratura dei bilanci, che investirà molto sui giovani. Mi aspetto il giusto mix tra giovani ed esperti. E una squadra da vertice, che magari faccia attenzione al settore giovanile. Il settore giovanile nerazzurro è sempre stato importante, credo che questa volta verrà valorizzato per bene".

Branca rischia, chi il prossimo uomo mercato?"Premessa obbligatoria: gli uomini mercato dell'Inter hanno fatto un buon lavoro, ma...".

Ma...?"Deciderà Thohir con il suo staff".

Un nome? Si è fatto anche il suo..."Per quanto riguarda me, ho già spiegato che non c'entro nulla. Dovessi fare un nome direi Sabatini, un personaggio che vive di calcio, vede tante partite e bene. Sarebbe la persona giusta".