ultimora

Accardi: “Mbaye sta facendo bene. Ci auguriamo di tornare all’Inter ma…”

Francesco Parrone

Il 2013 volge al termine, è tempo di bilanci. A TuttoMercatoWeb.com l’agente Fifa Giuseppe Accardi parla dei suoi assistiti e del mercato che verrà. Accardi, è stato il 2013 di…?“Rinaudo e Mbaye. La seconda parte del 2013 di...

Il 2013 volge al termine, è tempo di bilanci. A TuttoMercatoWeb.com l'agente Fifa Giuseppe Accardi parla dei suoi assistiti e del mercato che verrà.

Accardi, è stato il 2013 di...?"Rinaudo e Mbaye. La seconda parte del 2013 di Leandro è stata importante, ha fatto vedere andando a Livorno che fisicamente sta bene. Ibra si è ritagliato uno spazio importante nel Livorno, in A sta crescendo e sta facendo bene, l'allenatore lo aiuta a farlo crescere e quindi penso che meglio di così per lui non potesse andare".

Mbaye, l'Inter nel futuro?"Abbiamo davanti sei mesi. Ibra deve continuare a crescere. Tutti ci auguriamo che possa tornare all'Inter, ma la strada è lunga. L'importante è che continui a lavorare seriamente e serenamente come sta facendo".

Che Inter si aspetta il prossimo anno? "Un'Inter che programmi in vista di giugno. Non mi aspetto grandi colpi a gennaio".