- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'Inter annuncia una nuova partnership con Le Sports, che distribuiraÌ€ nella Cina continentale il canale televisivo del Club, Inter Channel. Il contratto di due anni vedraÌ€ Le Sports diventare il broadcaster esclusivo per Inter Channel sul territorio, attraverso ogni piattaforma, inclusa la televisione, il sito web e la telefonia mobile. Oltre alla programmazione di Inter Channel (gare integrali, highlights, interviste esclusive, conferenze di Mancini, allenamenti e molto altro) Le Sports produrrà anche una parte di contenuti locali. Un modo per accontentare i 190 milioni di tifosi nerazzurri dell'area asiatica.
A questo proposito ecco le parole di Michael Bolingbroke, Chief Executive Officer dell'Inter: "Questa nuova partnership con Le Sports è un importante passo per l'Inter in Cina. Ci permetterà di mostrare i momenti più belli delle nostre partite, oltre ad altri 'dietro le quinte' esclusivi, ed entrare in contatto pienamente con i nostri sempre più numerosi tifosi cinesi. La trasmissione di Inter Channel attraverso tutte le piattaforme di Le Sports permetterà ai nostri fan cinesi di vivere ciò che si prova nel seguire l'Inter da molto vicino, aiutando allo stesso tempo il raforzamento del brand Inter".
Il Chief Executive Officer di Le Sports, Lei Zhenjian, ha poi aggiunto: "Siamo onorati di annunciare questa importante partnership con l'Inter, che è una grande squadra di calcio ed ha così tanti tifosi in Cina. Come è noto a tutti, Le Sports è anche il nuovo broadcaster esclusivo della Serie A nella Cina continentale. Sia la Serie A che l'Inter sono molto popolari sulle nostre piattaforme. Crediamo che questa partnership con l'Inter sarà di grande aiuto per la difusione e la conoscenza del Club e della Serie A in Cina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA