FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Accordo Suning-Wanda: il gruppo proprietario dell’Inter acquisisce 37 store in Cina

Forbes parla dell'ultimo annuncio della compagnia di Zhang Jindong

Eva A. Provenzano

"Il gruppo cinese Wanda, che opera nel settore immobiliare, ha venduto una catena di grandi magazzini a Suning. Lo riporta Forbes.com che però non parla di cifre. Anche perché di cifre non si parla in un comunicato stampa che il gruppo cinese proprietario dell'Inter ha pubblicato dichiarando di essere quindi proprietaria di 37 grandi magazzini del Wanda Department Store che vengono utilizzati da 4 mln di utenti.

"Dopo l'annuncio alla borsa di Shenzhen c'è stato un rialzo del 3.1% delle azioni di Suning. Si tratta del secondo accordo con Wanda dall'inizio dell'anno quando era stato annunciato che una partecipazione del 14% della società era stata venduta a investitori che includevano Suning per una cifra di 5.4 mln di dollari.

"Il gruppo, uno dei più grandi sviluppatori immobiliari del mondo, non ha riscontrato molto successo nell'e-commerce e la vendita dei suoi store permetterà potenzialmente alla società con sede a Pechino di concentrarsi su altri investimenti mentre Suning potrà sfruttare i grandi magazzini per potenziare gli investimenti fatti sull'intelligenza artificiale e i big data.

"(Fonte: forbes.com)

tutte le notizie di