00:08 min

ultimora

Acerbi: “Più deluso che arrabbiato. Europeo? Nessun problema, altrimenti andiamo a lavorare”

Il difensore dell'Inter ha parlato dopo la sconfitta con l'Inghilterra patita dall'Italia, in vista delle prossime gare decisive

Il difensore dell'Inter Francesco Acerbi ha parlato dopo la sconfitta con l'Inghilterra patita dall'Italia, in vista delle prossime gare decisive:

 «Sono più deluso che arrabbiato. Abbiamo avuto quasi timore di vincere, dovevamo crederci di più. Volendo, con un po’ di cattiveria in più, potevamo fargli male: c’è stato un momento in cui eravamo sempre nella loro area». 

«Loro, con grande umiltà, hanno continuato a correre tutti insieme, anche grandi giocatori come Kane che tornava fino al limite dell’area. Tutti in difesa e tutti pronti a riattaccare, con ferocia: questo ci deve far pensare. Invece dopo il 2-1 basta, noi abbiamo smesso di giocare: non va assolutamente bene. Spalletti non è arrivato per inventare la luna: può dirci le cose più giuste del mondo, ma poi dipende da noi, mettersi lì a lottare a testa bassa. Quello non te lo insegna il mister, ce l’hai dentro tu e se non lo fai, poi non puoi pretendere di venire a Wembley a vincere».

«Siamo più forti di Macedonia e Ucraina, sono sicuro che non debba esserci nessun problema. Altrimenti è giusto che andiamo a lavorare».


 

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.