02:06 min

ultimora

Acerbi, il grande giorno è arrivato: “Confermerà sua versione”. Rischia minimo 10 giornate

Andrea Della Sala Redattore 
Oggi il difensore dell'Inter verrà ascoltato dal Procuratore federale che poi sentirà anche la versione di Juan Jesus

Oggi il difensore dell'Inter Francesco Acerbi verrà ascoltato dal Procuratore federale che poi sentirà anche la versione di Juan Jesus per fare chiarezza e prendere i provvedimenti necessari.

"Il grande giorno è arrivato e per Acerbi, 36 anni e un contratto in scadenza nel 2025, l’interrogatorio di oggi alle 10 rischia di avere ripercussioni non solo nell’immediato futuro ma anche sulla carriera. Spetterà al centrale difensivo, collegato in videoconferenza dalla Pinetina con l’avvocato Capellini, convincere il pm federale Chiné di non aver pronunciato un insulto razzista a Juan Jesus come da lui denunciato (anche il brasiliano del Napoli verrà ascoltato oggi)", scrive il Corriere della Sera.

"Il centrale dell’Inter che ieri si è riunito con il legale nerazzurro, ribadirà di non aver rivolto a Jesus parole con intenti discriminatori. Rischia da un minimo di 10 giornate a una squalifica più lunga. Nessun altro nerazzurro è stato convocato come testimone. Intanto, Inzaghi ha il fiato sospeso perché De Vrij ha lasciato il ritiro dell’Olanda per un problema muscolare", aggiunge il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.