01:56 min

ultimora

Caso Acerbi-Juan Jesus, attesa sentenza: “Lui in privato riferisce che…”

Marco Macca Redattore 
C'è attesa per la sentenza, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, sul caso Acerbi-Juan Jesus, con il difensore dell'Inter che potrebbe subire una vera stangata

C'è attesa per la sentenza, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, sul caso Acerbi-Juan Jesus, con il difensore dell'Inter che potrebbe subire una vera stangata dopo le presunte frasi razziste rivolte al brasiliano del Napoli. Ecco quanto scrive la Gazzetta dello Sport,

"Da parte sua, anche in privato l’interista continua a rimproverarsi solo troppa istintività e a ribadire la linea tenuta davanti alla procura federale: non “negro”, non quella parola lì dalla sua bocca".

"Nonostante il collega napoletano assicuri di averla sentita chiaramente, come una ferita sulla pelle, e si senta preso in giro per scuse di circostanza pronunciate a caldo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.