00:40 min

ultimora

Inchiesta Acerbi, Tuttosport: “C’è il precedente Zaniolo. Sarà squalificato solo se…”

Matteo Pifferi Redattore 
A fare giurisprudenza il caso Zaniolo per il gestaccio ai laziali nel derby del 26 settembre 2021

Dopo il gol segnato contro la Roma, Acerbi è stato subissato di fischi e insulti pesanti 'Devi morire' da parte dei tifosi giallorossi. L'ex difensore della Lazio ha reagito con un dito medio che potrebbe costargli una multa.

Le immagini non sono state refertate dagli ispettori della Procura federale ma "hanno fatto il giro del web e sono inevitabilmente finite sul tavolo del procuratore Giuseppe Chiné che ha subito aperto un’indagine. L’interista verrà quindi ascoltato nei prossimi giorni, e andrebbe incontro a una squalifica soltanto nel caso in cui non dovesse patteggiare, ammettendo comunque le sue responsabilità (difficile che non accada). A fare giurisprudenza il caso Zaniolo: per il gestaccio ai laziali nel derby del 26 settembre 2021 (quando si mise le mani sugli attributi uscendo dal campo), venne comminata una sanzione di diecimila euro", chiosa Tuttosport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.