ultimora

AD Bologna: “Biabiany? Vi spiego l’idea per gennaio. Donadoni e Corvino…”

Dario Di Noi

Jonathan Biabiany è tornato a giocare, a divertirsi e ad essere protagonista, sui campi di calcio, dopo mesi di cure e di riabilitazione per un problema cardiaco che avrebbe potuto stroncargli la carriera. Così non è successo, e grazie alla...

Jonathan Biabiany è tornato a giocare, a divertirsi e ad essere protagonista, sui campi di calcio, dopo mesi di cure e di riabilitazione per un problema cardiaco che avrebbe potuto stroncargli la carriera. Così non è successo, e grazie alla fiducia dell’Inter il giocatore è completamente rinato. Il primo gol dell’anno, contro il Frosinone, ha sancito una volta per tutte l’importanza del numero 11 nella rosa di Mancini.

Su di lui, sono così riapparsi alcuni sondaggi di altri club, potenzialmente interessati al suo profilo già in ottica gennaio. Uno di questi è il Bologna. Sky ha intervistato l’amministratore delegato rossoblu Claudio Fenucci. Queste le sue parole sull’ala francese dell’Inter: "Se è vero che ci interessa Biabiany? L’idea per gennaio è quella di trovare qualche giocatore che abbia caratteristiche diverse rispetto a quelle che abbiamo in rosa. I nostri giocatori attuali hanno dimostrato di poter ben figurare in Serie A, quindi le caratteristiche sono giuste. Bisogna solo migliorare o completare la rosa, adesso Donadoni ne parlerà con Corvino e noi come società prenderemo le nostre decisioni".