ultimora

Adam Johnson diventa addetto alle pulizie in carcere: “Ha implorato la ex di…”

Daniele Mari

La scorsa settimana, Adam Johnson è stato condannato a sei anni di carcere per aver avuto rapporti intimi con una 15enne. L’ex centrocampista di Manchester City e Sunderland lavorerà come addetto alle pulizie del carcere per 11 sterline...

La scorsa settimana, Adam Johnson è stato condannato a sei anni di carcere per aver avuto rapporti intimi con una 15enne. L'ex centrocampista di Manchester City e Sunderland lavorerà come addetto alle pulizie del carcere per 11 sterline alla settimana. Un crollo rispetto alle 60.000 sterline a settimana del suo contratto con il Sunderland, rescisso dal club dopo la notizia dell'arresto.

Ora, intervistato dal Sun, un amico di Johnson ha rivelato l'unica richiesta fatta dal giocatore alla sua ex compagna, Stacey Flounders, dopo la condanna: lasciargli vedere sua figlia, di 14 mesi.

"Adam ha implorato Stacey, prima di entrare in carcere, di lasciargli vedere Ayla. L'ha chiamata e le ha detto che ha bisogno di vederla, che è l'unico modo che ha di sopravvivere al periodo in cacere ed è l'unica cosa che gli dà speranza. Ha bisogno di qualcosa che gli consenta di guardare avanti", ha rivelato l'amico del giocatore.