- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 20: Ché Adams of Torino FC celebrates after scoring his team third goal during the Serie A match between Verona and Torino at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 20, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Intervistato da Tuttosport, Che Adams, attaccante del Torino, ha parlato così del suo stato di forma verso la gara di sabato contro l'Inter: "Ho cominciato bene segnando diversi gol e spero di continuare su questa strada per aiutare il gruppo e fare la differenza. I compagni mi stanno aiutando molto sotto tutti i punti di vista e in più il campionato italiano si adatta perfettamente alle mie caratteristiche. Sinceramente non mi aspettavo di partire così bene.
Mi piace giocare per il Toro, sono felice. Tutte le partite qui sono diverse. La difficoltà maggiore arriva dal fatto che, rispetto all’Inghilterra, le squadre sono più difensive. Le sfide qui mi ricordano una partita a scacchi. Ma adesso penso all’Inter: sarà una partita difficile contro una squadra di caratura mondiale che, tra l’altro, sta anche attraversando un ottimo momento di forma. Ma il calcio è imprevedibile e non sai mai quello che può succedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA