01:18 min

ultimora

Adani: “Vi fate prendere per il culo da Allegri. C’è l’avvocato Agnelli che…”

Fabio Alampi Redattore 

L'ex difensore ci va giù pesantissimo nei confronti dell'allenatore della Juventus dopo lo 0-0 contro l'Atalanta

Daniele Adani, nel suo intervento alla "Bobo TV" su Twitch, è entrato a gamba tesa su Massimiliano Allegri dopo il pareggio della Juventus per 0-0 sul campo dell'Atalanta: "Massimiliano Allegri è la persona meglio collocata in questo Paese. Questo perché ottiene tutto dando niente, dicevo l'anno scorso, ora fa ancora di più: ottiene tutto, dando niente, senza nemmeno sforzarsi e prendendovi per il culo. E voi vi fate prendere per il culo. Questo è, senza se e senza ma.

Allegri, con la Juve, vi fa credere che a Bergamo si debba stare tutta la partita nella propria metà campo, e voi ci credete. Ma perché ci credete? Troppo facile dire alla fine "sembriamo una provinciale". Qui c'è gente che ve lo dice da 4 anni. Noi mangiamo lo stesso, parliamo di calcio in maniera libera, e questo vi dà fastidio. Quando c'è da giustificare l'1-0 allora dite che odiate Allegri, è inutile. Ero da solo 4 anni fa. Davanti a me c'è l'effigie dell'avvocato Agnelli che mi dice "per favore, pensateci voi, dite la verità, fate qualcosa per questo Paese". La colpa è vostra, ve lo meritate".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.