03:12 min

news

Adani: “Io, la mia amica e la Coppa Italia tra noi: vi racconto quella notte. E immaginate…”

Alessandro Cosattini Redattore 
Al podcast One More Time, Lele Adani è tornato sulla vittoria della Coppa Italia con la Fiorentina e ha raccontato interessanti aneddoti

Al podcast One More Time, Lele Adani è tornato sulla vittoria della Coppa Italia con la Fiorentina e ha raccontato interessanti aneddoti.

Vinciamo la Coppa Italia, siamo tutti contenti. Facciamo festa nello spogliatoio e portiamo questa Coppa in un ristorante di Firenze. La mettiamo in mezzo e tutti quanti, famiglie e amici, ceniamo. Si fa festa e si va avanti fino alle due, tre di notte. C’è superficialità nella gestione della Coppa. Io poi l’ho presa e l’ho portata a casa. Ho chiamato la mia amica e siamo stati a casa con la Coppa in mezzo a noi. Immaginati anche a livello di libido…

Quando il giorno dopo, di mattina, si sono svegliati tutti e messaggiavano: “Dove è finita la coppa?” io a mezzogiorno ho detto: “ce l’ho io, la custodisco io” e l’ho portata negli spogliatoi. Per me e per la mia amica quello è stato il nostro momento magico, è stata una cosa pazza che forse allora si poteva fare, adesso sarebbe impossibile”, ha spiegato Adani.