ultimora

Adani: “Da Dimarco, Barella e Frattesi mi aspetto di più. Bastoni e Calafiori altro livello”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'ex giocatore nerazzurro ha detto la sua sul pari dell'Italia con la Croazia e ha chiesto di più agli Azzurri sottolineando anche la forza del difensore interista con il giocatore del Bologna e Donnarumma

Lele Adani, su Rai1, dopo il pari dell'Italia in extremis contro la Croazia che porta gli Azzurri agli ottavi dell'Europeo (contro la Svizzera) ha parlato delle aspettative rispetto al percorso che sta facendo la rosa di Spalletti.

«Sono d'accordo che quattro punti dovevamo fare e li abbiamo fatti, ma teniamo in considerazione che tre li abbiamo fatti con l'Albania, ma credo che sia lecito aspettarsi di più da tanti giocatori, dai due terzini, Dimarco e Di Lorenzo, dai tre centrocampisti, tenendo conto che Scamacca e Retegui non saranno mai Kane e Lewandowski e quindi credo che pochi rifornimenti arrivano che stimo, come i due terzini, dobbiamo chiedergli di più. Devono arrivare più palloni, il possesso deve fare male. Jorginho, Pellegrini, Barella e Frattesi devono fare di più. Tutta la squadra deve alzarsi. Mentre i due centrali e il portiere (Calafiori, Bastoni e Donnarumma.ndr) stanno giocando invece ad un altro livello», ha sottolineato l'ex giocatore su quanto ha visto in campo contro la  Croazia e in generale in questa prima parte di Europeo.

(Fonte: Rai1)